Pages

sabato 18 luglio 2009

Momentimpianto! - Implamoment!

Sedersi al tavolo di cucina con Macco (il mio Macbook appunto) davanti, e capire che è il momento di alzarsi: quel rumore in più è l'acqua per il tè che sta bollendo sui fornelli.

Senza prezzo.

Sitting at the kitchen's table with Macco (my Macbook...), and understanding that's time to stand up because of that strange noise: tea's water is boiling on the stove.

Priceless.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Mighe mi piace un sacco questo blog! Sono impiantata anche io, ho 31 anni, ho affrontato l'operazione quest'inverno dopo aver perso del tutto l'udito a ottobre (perdita progressiva ma sono nata normudente...). Queste cose te le ho già raccontate in un altro commento che però ho perso, non so dove l'ho messo...senti io prossima settimana devo prendere un aereo, tu hai già fatto l'esperienza? hai qualcosa da suggerirmi? sono un po' agitatella...cari saluti!!Francesca

Mighe ha detto...

Ciao Francesca! Sono contento che ti piaccia questo blog, nonostante non riesca a scriverci quanto vorrei... :( Non ho ancora preso l'aereo da quando ho l'impianto, forse lo farò a Ottobre. Però se ti può essere utile puoi porre la domanda nel forum di Sorditaonline.it, vedrai che qualcuno ti sarà sicuramente di aiuto, a me quel forum è servito tantissimo! un caro saluto anche a te e non ti preoccupare, vedrai che andrà tutto bene :)

Unknown ha detto...

Ficchissimo...non l'avevo visto!!! Ciao Bello

Posta un commento